lunedì 4 agosto 2014

Made with Love


Per la realizzazione di questa decorazione da parete vi occorre un bastone di circa 15 cm di lunghezza e con un diametro di 1,5 cm, il mio è un pezzo di legno recuperato in spiaggia che ho provveduto a levigare leggermente. 
Con un filo di ferro di circa 50 cm e con l’aiuto di pinze a punta tonda fate la scritta "Love" facendo un cerchietto all’inizio e alla fine della parola. Rivestite la scritta con del cotone o lana colorata e passate poi della vernice per fissare meglio la lana sul filo di ferro … oppure decoratela come suggerisce la vostra fantasia. 
A questo punto arrotolate due fili di ferro della lunghezza di 10 cm ai due lati del bastoncino facendo due cerchietti alle estremità, uno servirà ad unire il bastoncino alla scritta "Love" e l’altro a far passare il nastro per poter appendere la decorazione. 
Prendete poi altri due fili di ferro di 4 cm e alle estremità fate due gancetti, fate passare un gancio nel cerchietto della scritta e uno nel cerchietto del bastoncino, avrete in questo modo unito la scritta al bastoncino. 
Infine passate del nastro colorato nei cerchietti posti sulla parte superiore del bastoncino, così potrete appendere la vostra decorazione alla parete.

Nessun commento:

Posta un commento