domenica 4 gennaio 2015

Butterfly Bracelet

In occasione del Natale ho avuto la possibilità di realizzare regali fatti da me per le persone più care. Una mia amica a cui piace il Giappone mi ha ispirata nella creazione di questo bracciale Butterfly.
Con un po’ di porcellana fredda ho realizzato due farfalle di circa due centimetri di lunghezza, al centro ho effettuato dei buchini e le ho lasciate asciugare. Una volta asciutte ho voluto rompere la monotonia del colore di base con delle pennellate di verde. Successivamente ho steso della vernice trasparente ed una volta asciutte ho utilizzato un cordino di cotone rosa per assemblare il bracciale.

"Mi metto là sul ciglio del colle e aspetto,
e aspetto gran tempo
e non mi pesa,
la lunga attesa"

Madama Butterfly G. Puccini

Nessun commento:

Posta un commento